lundi 17 novembre 2014

MILITARY CHIC LOOK
 
 Per dare inizio a questa nuova esperienza ho deciso di sfoggiare una mise che potesse essere in accordo con la mia personalità piuttosto "combattiva" ed anche con i magnifici colori dell'autunno parigino.
  










Scarpe Gucci
Pantalone militare Pepe Jeans
Maglietta Christophe Nekromanciè
Giacca Moncler
Borsa Gerard Darel
Occhiali Ray-ban

2 commentaires:

  1. che meraviglia, sono io allora a darti il benvenuto nel mondo dei blogger. Il tuo look mi piace moltissimo, anche i colori che hai scelto....curiosissima di vedere le prossime foto
    ti abbraccio
    Sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. ciao Sabina e grazie mille!!! sono onoratissima di averti come prima lettrice e spero tanto che le prossime foto ti piaceranno, io ce la metto tutta!!!
      Bacioni anche a te e alla tua Nina

      Supprimer