dimanche 7 décembre 2014

CHRISTMAS GIFT

Ogni anno la corsa ai regali di Natale si ripete e spesso ci si trova a corto d'idee, con questo post spero di potervi aiutare a trovare qualche spunto in tema con le feste e con i must del momento.


Questa pochette firmata ZARA sarà l'alleata perfetta per tutte le fashion victime che non possono uscire di casa senza i propri alleati di bellezza. Esiste in due versioni, quella che vedete e con fondo nero e scritte bianche.


Uno dei trend più in voga per i mesi freddi saranno gli smalti dai colori metalizzati, oro e argento in prima linea ma anche il verde troverà il suo spazio sul podio.
Vi propongo questi di Dior dal packaging sobrio e raffinato e facili da applicare.


AMBRE mitica essenza rara e preziosa per coccolarsi e coccolare i nostri momenti di relax!


CHLOE LOVE STORY E' la nuova fragranza di Chloé che sposa la freschezza dei Fiori d'arancio alla dolcezza del Gelsomino. Profumo ispirato al romanticismo parigino ed ai ormai famosi lucchetti dell'amore. 


Altra parola d'ordine per quest'inverno è..."sguardo magnetico", gli ombretti sono prepotentemente riapparsi sulle passerelle. Questa palette di Chanel racchiude buona parte dei colori protagonisti dei mesi freddi.


Questo sarà un inverno scintillante dalla testa ai piedi!!! Sono tantissimi gli shoes designer che si sono fatti sedurre dal glitter per le loro creazioni.


Perchè non è mai festa senza musica e perchè le cuffie sono diventate un vero e proprio accessorio di moda, con beats potrete davvero sbizzarrirvi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche!!!
Buon shopping di Natale!!!


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire