samedi 17 janvier 2015

BEAUTY

Ciao a tutti e buon sabato!!!
Il post di oggi ho deciso di dedicarlo ai prodotti per la cura della pelle di viso e corpo.
Eccomi qui, dunque, con il mio personal beauty iniziando con il contorno occhi che applico tutte le mattine "Génifique yeux", per un contorno occhi riposato al quale faccio seguire il siero "Génifique activateur de jeunesse":), per cercare di contrastare i primi segni d'invecchiamento della pelle e renderla più luminosa.
Passiamo, poi, alla fase dedicata all'idratazione con Hydra zen Neurocalm che procura un'idratazione intensa, immediata e continua, ideale per affrontare la giornata ed il make-up, il tutto di Lancôme. 


Veniamo al corpo con la crema idratante e nutriente Dove silk ed al fantastico esfoliante che utilizzo una volta alla settimana, Gommage "Tonic" corps di Clarins che aiuta ad eliminare le cellule morte e le impurità. A base di olii essenziali di rosmarino, palissandro e menta regala una piacevole sensazione di benessere anche olfattiva.
Colgo l'occasione d'invitarvi a provare il latte corpo di Chloè che se associato al profumo é una vera delizia.


 Se si parla di cura del corpo anche i deodoranti hanno la loro da dire, qui ve ne propongo 3 e tutti da parafarmacia in quanto più delicati ed essendo privi d'alcool più rispettosi della pelle e delle sue fragilità. Bioderma e Vichy per pelli sensibili, Laino per la sensazione di freschezza del Thé verde (esiste in differenti varianti).

Una cosa vorrei sottolineare anche se sono assulutamente certa che tutte voi lo facciate regolarmente, struccatevi accuratamente e sempre prima di coricarvi.
La bellezza della pelle dipende anche molto da questo semplice ma importante gesto quotidiano. Per questa fase mi avvalgo del latte detergente per pelli sensibili e del tonico Nivea ai quali faccio seguire l'applicazione della crema notte "Hydra Zen Neurocalm" di Lancôme per una pelle fresca e riposata al risveglio.

Una volta alla settimana cercate di fare una maschera viso; io faccio da tempo quella all'argilla bianca che purifica la pelle dallo smog quotidiano rendendola più luminosa e l'esfogliante delicato di Lancôme. Anche altri marchi propongono degli ottimi prodotti per prendersi cura della propria pelle senza doversi svenare!!! 


Sperando di avervi dato qualche utile suggerimento, vi auguro di cuore un buon week-end e a presto!!!












1 commentaire:

  1. Buona domenica!!!
    ecco un'altra mia fissa sono i prodotti per viso e corpo, anche se però sono una pigrona e non metto mai crema contorno occhi e crema corpo. Ottimi i prodotti Lancome e anche Chloè mi piace molto.
    Da quando ho scoperto La Bruket (prodotti bio svedesi) sia come docciaschiuma, gommage viso e corpo, crema viso, crema mani ecc...uso solo quelli, anche lo shampo per Nina alla menta e lime.
    Deodorante Vichy anche per me.
    Baci
    Sabina

    RépondreSupprimer