lundi 26 janvier 2015

CASUAL LOOK

Ciao a tutti!!!
Spero stiate bene e che la vostra settimana sia iniziata nel migliore dei modi!!!
Oggi vi voglio mostrare uno dei miei look preferiti per il week-end, semplice, comodo e glamour al tempo stesso ed,inoltre, composto da capi che sicuramente avrete già.
Io l'ho indossato sabato per una bella passeggiata ed un pranzo con mio marito a Montmartre, infatti, quella che vedete alle mie spalle é la Cattedrale del "Sacré Cœur".
Ma, veniamo all'outfit di oggi partendo dagli skinny jeans di Abercrombie, li avete già visti e li vedrete ancora perché fanno parte dei capi che amo di più e che metterei in qualsiasi occasione:)ai quali ho abbinato la camicia in jeans di Burberry, il maglione oversize rigato di IRO, sotto, una semplice maglietta di cotone bianca d'Intimissimi. 

Altro capo a me caro é il parka verde militare di Burberry ed in linea con quest'outfit casual non potevano mancare all'appello le sneakers Isabel Marant e la capiente borsa cabas di Louis Vuitton. 


Jeans Abercrombie & Fitch
Camicia Burberry
T-shirt Intimissimi
Maglione IRO
Parka Burberry Brit
Scarpe Isabel Marant
Borsa Louis Vuitton
Sciarpa Louis Vuitton
Occhiali Ray Ban

Un bacione e a prestissimo!!!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire