mardi 12 mai 2015

PRINT

Buongiorno a tutti!!!
 
Propongo raramente dei look eleganti perché preferisco i look più casual per la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro ed impegni vari, ma, ho pensato che con l'avvicinarsi della bella stagione un bell'abito sarebbe stato gradito:)
 
Ho acquistato questo vestito durante i saldi invernali da un noto marchio italiano, Emilio Pucci, inutile dirvi che é stato amore a prima vista!!!
 
So che trattasi di abiti dalle fantasie molto particolari e che probabilmente non incontreranno il gusto di tutti, ma, sono proprio queste sue stampe a farne l'indiscusso marchio di fabbrica che a me piace tanto.
 
Bounjour à tout le monde!!!
 
Je propose rarement des looks élégants parce que je préfère m'habiller avec des looks plus décontractés pour la vie de tous les jours, faite de travail ecc, mais j'ai pensé qu'avec l'approche de la belle saison une robe aurait été la bienvenue:)
 
J'ai acheté cette robe pendant les soldes d'hiver dans la boutique d'une célèbre marque italienne, Emilio Pucci, inutile de vous dire que c'était l'amour à première vue!!!
 
Je sais que ce sont des robes avec des fantaisies très particulières et que probablement ne seront pas ou goût de tout le monde, mais ce sont bien ses impressions que font de cette marque le style incontesté.

 
A Presto!!! A Bientôt!!!
 
Abito Emilio Pucci
Cappotto Zara
Scarpe Chanel
Pochette Dior
Gioielli Michele de Silvestri Creazioni Verona

16 commentaires:

  1. Buongiorno Valeria,
    che eleganza e che portamento, complimenti. Ormai nel mio armadio di elegante non ho più nulla perchè non ho più occasioni per indossare certi capi però mi piace sempre vedere in giro qualcuno che veste in modo impeccabile, qui a Merano è rarissimo, vestono tutti casual. Per portare quelle stampe bisogna assolutamente avere un fisichino come il tuo, mi piacciono molto i colori e anche il taglio è molto bello.
    p.s. anche io non vedo l'ora di riincontrarvi

    buona giornata
    Sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Buongiorno a te Sabina, come dicevo anch'io ho tendenza a vestirmi molto casual anche quando vengo in ufficio, ma, di tanto in tanto mi piace mettere qualche capo più elegante e femminile;)
      Sto' contando i giorni che ci separono da un bel picnic in montagna in vostra compagnia!!!
      Buona giornata anche a te ed un abbraccio forte;)
      Valeria

      Supprimer
  2. Ciao Valeria!
    Un buongiorno a te e un buongiorno a Parigi!
    A me questa fantasia piace tanto, come hai detto tu non è da tutti i giorni e non a tutti può piacere. Ma su di te sta d'incanto. E in più quella decorazione sembra un grandissimo fiore che per la bella stagione che arriva è azzeccatissimo. Insomma adesso tiriamo fuori i colori e le fantasia, è primavera (quasi estate)!
    Un grande abbraccio,
    Stef. :)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Stefano! Già, l'avvicinarsi dell'estate é imminente e con essa dei colori e dei look più allegri e fantasiosi. In questi giorni a Parigi si stà divinamente bene, c'é il sole e le temperature sono quasi estive, speriamo che duri!!!
      Un abbraccio e buona giornata anche a te!!!
      Valeria

      Supprimer
  3. A me Pucci piace da matti.Io non ho un fisico slanciato e snello come il tuo pero'non credo che questi tipi di vestiti non siano adatti anche a fisici un po più rotondi come il mio😃.Pucci e' fantastico purtroppo non me lo posso permettere ma chissà' prima o poi.... Questo abito e' splendido.Grazie x averlo condiviso con noi

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Raffaella, hai perfettamente ragione, Pucci non solo ha delle fantasie molto belle ma sa anche rendere belle e femminili tutte le donne con dei tagli sempre ben studiati.
      Grazie a te di seguirmi sempre, con affetto,
      Valeria

      Supprimer
  4. Gorgeous PIcs, amazing style

    http://carrieslifestyle.wordpress.com
    Posts online about many styles, Rome, New Zealand, Tahiti, Hawaii...

    RépondreSupprimer
  5. Absolutely gorgeous - loving this look!!!! Beautiful :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Absolutely happy to hear, thank you so much Layla!!!
      Valeria

      Supprimer
  6. You look amazing!
    xx
    Mademoiselle Coconath
    http://mllecoconath.com

    Latest post:
    http://www.mllecoconath.com/blog/2015/5/14/how-to-get-organized

    RépondreSupprimer
  7. Girl you look like a movie star
    www.populairelife.co.uk

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Thank you so much Lynne! So happy to hear:)
      Valeria

      Supprimer