jeudi 29 janvier 2015

CUISSARD BOOTS AND CAPE

Ciao a tutti!!!
Oggi vi mostro un look che punta molto su uno dei miei ultimi acquisti...i cuissard boots firmati Sergio Rossi.
Ho sempre pensato che potessero essere indossati solo da donne molto alte, ma, questi, non essendo esasperati si adattano anche alle stature medie come la mia:)
Per quanto riguarda il look, ho scelto dei jeans aderenti perfetti da indossare dentro lo stivale dal gambale aderente e morbido, un semplicissimo dolcevita in cachemire dai toni naturali, una giacchina nera in piumetta leggera da indossare sotto la cappa quando le temperature sono ancora piuttosto rigide.
Per la borsa, bauletto Louis Vuitton e sciarpa fantasia leopardo.
Allora, che ne dite???


Cappa Zara
Giacca Moncler
Dolcevita Eric Bompard
Jeans Abercrombie & Fitch
Borsa Louis Vuitton
Stivali Sergio Rossi
Sciarpa Zara
Broche Chanel
Braccialetto Hermes

lundi 26 janvier 2015

CASUAL LOOK

Ciao a tutti!!!
Spero stiate bene e che la vostra settimana sia iniziata nel migliore dei modi!!!
Oggi vi voglio mostrare uno dei miei look preferiti per il week-end, semplice, comodo e glamour al tempo stesso ed,inoltre, composto da capi che sicuramente avrete già.
Io l'ho indossato sabato per una bella passeggiata ed un pranzo con mio marito a Montmartre, infatti, quella che vedete alle mie spalle é la Cattedrale del "Sacré Cœur".
Ma, veniamo all'outfit di oggi partendo dagli skinny jeans di Abercrombie, li avete già visti e li vedrete ancora perché fanno parte dei capi che amo di più e che metterei in qualsiasi occasione:)ai quali ho abbinato la camicia in jeans di Burberry, il maglione oversize rigato di IRO, sotto, una semplice maglietta di cotone bianca d'Intimissimi. 

Altro capo a me caro é il parka verde militare di Burberry ed in linea con quest'outfit casual non potevano mancare all'appello le sneakers Isabel Marant e la capiente borsa cabas di Louis Vuitton. 


Jeans Abercrombie & Fitch
Camicia Burberry
T-shirt Intimissimi
Maglione IRO
Parka Burberry Brit
Scarpe Isabel Marant
Borsa Louis Vuitton
Sciarpa Louis Vuitton
Occhiali Ray Ban

Un bacione e a prestissimo!!!

vendredi 23 janvier 2015

PINK SWEATER

Ciao a tutti!!!
Oggi vi voglio mostrare il look che ho scelto per la mia passeggiata mattutina sugli Champs Elysées mentre mi recavo da Sephora per fare qualche "beauty" acquisto.
Premettendo che in genere non sono una grande amante del rosa soprattutto se acceso, questo maglioncino in cachemire di Eric Bompard che ho acquistato durante i saldi, mi é piaciuto molto perché con questo fuxia tendente al fragola mi ha "ingolosita":)nel vero senso della parola!!!
Poi, in inverno, é anche bello spezzare la monotonia dei neri e dei grigi con dei colori più allegri e vitaminici, voi che ne dite???
Veniamo ora al look...l'ho abbinato ad una minigonna di pelle nera di maje ed al cappottino di pelliccia ecologica acquistato via internet sul sito STORETS.
(Il quale, non solo é ecologico ma é anche molto caldo e versatile).
Per gli accessori ho puntato sulla classica Chanel nera e sugli stivaletti con zeppa Jimmy Choo.


Un bacione a presto e buon week-end!!!

Cappottino pelliccia ecologica STORETS
Maglioncino Eric Bompard
Gonna pelle Maje
Borsa Chanel
Stivaletti Jimmy Choo
Bracciale in pelle Hermes
Smalto nero Chanel

mardi 20 janvier 2015

TREND ALLERT!!!

 
Ciao a tutti!!!
Come già vi avevo accennato in uno dei miei outfit precedenti, certi capi, come il cappotto cammello, sono ciclicamente destinati a tornare in auge. 
Dalle passerelle allo street style  il Camel coat è uno dei protagonisti indiscussi dell'autunno-inverno ed è un capo che ogni fashion addict dovrebbe possedere nel proprio armadio.
Se siete alla ricerca dellacquisto perfetto durante questo periodo di saldi invernali direi che sarebbe il caso di lasciarsi tentare!!!
Non solo perché investireste in un capo basic e alla moda ma anche perché si presta ad essere indossato un po' con tutto; dal look più sportivo a quello più calssico.
Ho selezionato per voi qualche look che spero possa darvi la giusta ispirazione:)
Allora, cosa aspettate ad acquistare quello che fa per voi???
 
 

samedi 17 janvier 2015

BEAUTY

Ciao a tutti e buon sabato!!!
Il post di oggi ho deciso di dedicarlo ai prodotti per la cura della pelle di viso e corpo.
Eccomi qui, dunque, con il mio personal beauty iniziando con il contorno occhi che applico tutte le mattine "Génifique yeux", per un contorno occhi riposato al quale faccio seguire il siero "Génifique activateur de jeunesse":), per cercare di contrastare i primi segni d'invecchiamento della pelle e renderla più luminosa.
Passiamo, poi, alla fase dedicata all'idratazione con Hydra zen Neurocalm che procura un'idratazione intensa, immediata e continua, ideale per affrontare la giornata ed il make-up, il tutto di Lancôme. 


Veniamo al corpo con la crema idratante e nutriente Dove silk ed al fantastico esfoliante che utilizzo una volta alla settimana, Gommage "Tonic" corps di Clarins che aiuta ad eliminare le cellule morte e le impurità. A base di olii essenziali di rosmarino, palissandro e menta regala una piacevole sensazione di benessere anche olfattiva.
Colgo l'occasione d'invitarvi a provare il latte corpo di Chloè che se associato al profumo é una vera delizia.


 Se si parla di cura del corpo anche i deodoranti hanno la loro da dire, qui ve ne propongo 3 e tutti da parafarmacia in quanto più delicati ed essendo privi d'alcool più rispettosi della pelle e delle sue fragilità. Bioderma e Vichy per pelli sensibili, Laino per la sensazione di freschezza del Thé verde (esiste in differenti varianti).

Una cosa vorrei sottolineare anche se sono assulutamente certa che tutte voi lo facciate regolarmente, struccatevi accuratamente e sempre prima di coricarvi.
La bellezza della pelle dipende anche molto da questo semplice ma importante gesto quotidiano. Per questa fase mi avvalgo del latte detergente per pelli sensibili e del tonico Nivea ai quali faccio seguire l'applicazione della crema notte "Hydra Zen Neurocalm" di Lancôme per una pelle fresca e riposata al risveglio.

Una volta alla settimana cercate di fare una maschera viso; io faccio da tempo quella all'argilla bianca che purifica la pelle dallo smog quotidiano rendendola più luminosa e l'esfogliante delicato di Lancôme. Anche altri marchi propongono degli ottimi prodotti per prendersi cura della propria pelle senza doversi svenare!!! 


Sperando di avervi dato qualche utile suggerimento, vi auguro di cuore un buon week-end e a presto!!!












jeudi 15 janvier 2015

LEOPARD COAT

Ciao a tutti!!!

Nell'outfit di oggi ho deciso di mostrarvi questo cappottino maculato di ZARA che fa parte dei capi che più amo indossare in questo momento.
Mi piace perché pur avendo un'impronta un po' "aggressiva", la sobrietà della linea e delle nuances lo rendono discreto e portabile in diverse occasioni.
L'unica parentesi da aprire è che se si decidete di puntare sulle fantasie animalier, vi consiglio di non esagerare nell'accostamento dei colori.

Ma, veniamo al look!!! Il cappottino, come vi dicevo, é di ZARA al quale ho abbinato i miei amatissimi legging in pelle neri di Theory ed un dolcevita seconda pelle in cashemire nero di PAULE-KA.
Per gli accessori ho puntato sugli stivaletti chiodati di GUCCI che apportano un tocco di luce cosi' come la pochette in vernice nera di Dior.
La piccola nota di colore viene dall'arancione deciso del mio bracciale laccato HERMES.

Spero che il look di oggi vi piaccia e vi esorti ad osare con un capo o un accessorio maculato:)


Cappotto ZARA
Dolvevita PAULE-KA
Legging Theory
Sciarpa ZARA
Pochette Dior
Stivaletti GUCCI
Bracciale HERMES

Prima di salutarvi, volevo anche dirvi che se avete piacere a mandarmi i vostri commenti in altre lingue saro' assolutamente lieta di leggervi!!!

You can send me your comments in other languages!!!

See you soon:)